Il principe del fuoco dall'invincibile ed immenso potere che parte alla conquista dell'Impero di Neve al di là del Mare di Ghiaccio. Dal momento in cui è nato ha sempre desiderato distruggere il palazzo della Città delle Lame di Ghiaccio. Sapeva che era una prigione ma non sapeva cosa fosse rinchiuso lì.
Quando finalmente giunge sulle mura si ritrova davanti Ka Suo in punto di morte. Incontra il suo sguardo e riaffiorano i ricordi. Era lui la persona che voleva liberare dalla prigione. Shi si era reincarnato in Li Tian Jin solo perché voleva essere forte e potente, in grado di distruggere quel palazzo e rendere libero suo fratello.
Nel drama del 2016
Interpretato da: Ma Tianyu / Ray Ma
Reincarnazione di Ying Kong Shi, viene plagiato dal re della Tribù del Fuoco per convincerlo ad attaccare l'Impero di Neve. Gli viene fatto credere che Ka Suo aveva ucciso i suoi genitori e che a lui tocchi quindi vendicarlo.
Indossa una maschera e grazie ad essa può parlare indisturbato con Ka Suo quando si reca nella Città delle Lame di Ghiaccio fingendosi un girovago.
Dopo aver salvato Lan Shang (Jian Tong) dalle nozze forzate con il re del fuoco chiede a Ka Suo in cambio la Spada che Divora lo Spirito. Una volta ottenuta la spada lo attacca e rapisce Li Jing e Lan Shang. Durante lo scontro la maschera si rompe e Ka Suo vede il suo volto. Nonostante ciò il principe del fuoco si ostina ad indossarla rifiutandosi di riconoscere la sua vera identità, come fratello di Ka Suo.
Si scontra nuovamente con Ka Suo che tira la spada a sé, ma senza effettivamente trafiggersi. Però è abbastanza perché Li Tian Jin si ricordi come veramente sono andati i fatti. Riacquista le sue sembianze ma a causa del re del fuoco uccide comunque suo fratello.
0 commenti:
Posta un commento