Ka Suo (卡索)

Nel libro
Il più gentile e il più potente dei principi del ghiaccio, colui che succederà al re.
Ma le responsabilità di sovrano lo priveranno della sua libertà e lo allontaneranno dalla sua amata Li Luo, Scimana dell'Impero di Neve incaricata di riportarlo nella Città delle Lame di Ghiaccio, dopo i trent'anni che Ka Suo ha trascorso nel Mondo Mortale insieme a suo fratello, Ying Kong Shi.
Uccide suo fratello Shi credendolo malvagio, ma in realtà stava solo cercando di renderlo libero. Dopo averlo compreso decide di partire alla ricerca del Loto Velato per riportarlo in vita.
Riportati in vita i suoi cari attende di incontrarli e restituirgli i loro ricordi.
Nel frattempo la Tribù del Fuoco attacca l'Impero di Neve, guidata dal potentissimo Li Tian Jin.

Nel drama del 2016 - 2017
Interpretato da: Feng Shaofeng / William Feng
Principe ereditario incaricato di recuperare, dalle tribù del Mondo Mortale, i cristalli che una volta uniti gli permetteranno di curare il male che affligge le mura della Città delle Lame di Ghiaccio. Nel Mondo Mortale incontra Li Luo, Guardia del Regno, che lo aiuterà nella sua missione. Anche in questa versione non potrà sposare la donna che ama perché è una mortale e non è quindi degna di lui. Quando Ying Kong Shi diventa re gli ordina di sposarla, ma le nozze non durano molto, la Sirena Lan Shang la trafigge con la Spada che Divora lo Spirito nel tentativo di vendicarsi di Ying Kong Shi.
Dopo aver trovato il Loto Velato, riporta in vita Li Luo, Lan Shang e Shi, ma viene ucciso da Li Tian Jin, principe del fuoco.

Nella seconda stagione si reincarna più volte ma non riesce a trovare ancora la felicità. Grazie all'ennesimo sacrificio di suo fratello Ying Kong Shi, finalmente riesce a stare con Li Luo.

0 commenti:

Posta un commento