Principessa Sirena, destinata, come tutte quelle della sua tribù, a sposare il re della Tribù del Ghiaccio. Divenuta adulta, a 130 anni, perde la coda ed ottiene le gambe. Non riuscirà mai a sposarlo. Innamorata di Ka Suo, che guardava, dal mare, in cima alle mura del palazzo della Città delle Lame di Ghiaccio. Si toglie la vita dopo che Shi la violenta, perché si era rifiutata di sposare lui al posto di Ka Suo, e questo avrebbe influenzato la decisione per la sua salita al trono.
Nel drama del 2016 - 2017
Interpretata da: Madina Memet
Si innamora di Ka Suo dopo che lui la salva da uno dei principi del fuoco.
Per sconfiggere il re del fuoco si allea con Ying Kong Shi accettando le nozze con Huo Yi.
Una volta sconfitto il re del fuoco, nella sfida per il trono, si schiera dalla parte di Ka Suo, ma alla fine è Shi che diventa re e per convincerla a sposarlo si finge suo fratello. Quando Lan Shang lo scopre cerca di vendicarsi uccidendo per errore Li Luo. Quando scopre però che non aveva giaciuto con Shi, ma col principe della Tribù del Fuoco - che voleva ottenere la Pietra delle Lacrime, che serve alle Sirene per poter nuotare in acqua una volta persa la coda, dopo la prima notte di nozze - si sente in colpa e si getta in acqua per uccidersi.
Nella seconda stagione è molto amica di Feng Suo, reincarnazione di Ka Suo, di cui, come nella vita precedente, è innamorata. Ha un buon rapporto di amicizia anche con Ma Tian Ci, reincarnazione di Ying Kong Shi.
0 commenti:
Posta un commento