Xing Jiu (星旧)

Nel libro
Astrologo della Tribù delle Stelle, aiuta Ka Suo ad interpretare i sogni. E' l'unico sopravvissuto, dei sette Astrologi che hanno letto il destino di Ying Kong Shi.
Fratello di Xing Gui, la più potente della tribù, fa di tutto per diventare più forte e cambiare il destino della sorella.
Si offrirà di partire con Ka Suo per recuperare il Loto Velato, ma resta a corte su richiesta di Ka Suo, perché si occupi del palazzo.
Quando scopre che la sorella è in realtà il Guardiano dell'Ovest, che ha ucciso molte persone, si rifiuta di perdonarla e lei si uccide. Abbandona Ka Suo.

Nel drama del 2016 - 2017
Interpretato da: Xu Ke 
E' il capo sognatore della Tribù dei Sogni. Inizialmente inganna Ka Suo perché il re del fuoco gli ha promesso il Loto Velato per curare sua sorella Xing Gui. Decide di recarsi alla montagna con Ka Suo ma viene ferito e non prosegue il viaggio, torna a corte ed aiuta il precedente sovrano con i doveri di palazzo e i problemi delle rimanenti tribù.
Quando Ka Suo ritorna dalla montagna lo affianca nella battaglia contro il re del fuoco Huo Yi.
Al termine della prima stagione lo vediamo con Shi sulle mura mentre parlano di un modo per riportare in vita Ka Suo.
best scene evah xD

Nella seconda stagione raggiunge Feng Suo nel mondo moderno nella speranza di farlo ritornare a regnare nell'Impero di Neve come Ka Suo.
Alla fine resta nel 2020 e diventa un modello, con i vecchi manager di Luo Luo.

0 commenti:

Posta un commento